Training Camp 2022

Wing Chun

Un giorno di Wing Chun, meditazione e Relax.

San Zeno di Montagna (VR)
Sabato 27 Agosto 2022

📌 L ‘ obiettivo del Training Camp è quello di trascorrere una giornata assieme, liberi da pensieri e preoccupazioni, condividendo i benefici che ci dà il nostro Wing Chun. Durante la giornata perfezioneremo le nostre tecniche e capiremo come applicarle in modo pratico con strategie che uniscono la “Vecchia Scuola” e le esigenze attuali.
Partecipazione aperta a tutti i livelli di preparazione, ad altri sistemi di Wing Chun e a qualsiasi tipo di arte marziale.

PROGRAMMA:

🔸 SABATO 27 Agosto 2022
Dalle ore 09.00 alle ore 12.00

ULTIME SEZIONI DELLA FORMA CHUM KIL
Vengono insegnati i principi e le tecniche dopo il contatto con l’avversario. Questa forma si concentra sulla seconda 2° delle 5 fasi del contatto che sono: 1 Precontatto, 2 Contatto, 3 Scambio, 4 Inseguimento, 5 Riorganizzazione.

STUDIO DELLE APPLICAZIONI DELLA FORMA CHUM KIL
Si continua a studiare il Chum Kil ed in particolare al concetto “Ponte” che è il significato del nome di questa forma. Eseguiremo esercizi pratici che insegnano cosa bisogna fare quando braccia/gambe sono in contatto con quelle dell’avversario.

Verso le ore 13 pranziamo tutti assieme presso l’hotel Belvedere

Dalle ore 14.00 alle ore 17.00

CHI SAO – PRE SPARRING / SPARRING
Tecniche evolute di CHI SAO studiate e messe a confronto con i Maestri più evoluti della Traditional Wing Chun.
Al termine esercizi graduali per arrivare allo SPARRING CONTROLLATO/EVOLUTO.

ISO CHI – ENERGETIC MUSIC WING CHUN
Nell’ultima parte dell’allenamento ci concentriamo su una sezione di Iso Chi per imparare a gestire il respiro circolare e trasformarlo in energia. Iso Chi è un efficace programma di salute e fitness che combina l’uso di energia interna (chi) ed esercizi isometrici.
Terminiamo con un sezione di Energetic Music Wing Chun. La musica, ed alcune specifiche frequenze, possono essere utilizzate per produrre effetti benefici che ricercheremo in questo breve percorso.

Concluso il T. Camp sarà possibile cenare presso l’hotel Belvedere. Per gli accompagnatori [amici, familiari, ecc] sono previsti prezzi speciali [ristorante e centro benessere].

Ricordo inoltre che a pochi passi dal nostro Hotel si trova il Park Jungle Adventure. Divertimento assicurato !!!


Info per iscrizioni al Training Camp:
Master Luca Campiglio
Cel. /WhatsApp 3358014379 


Località del Training Camp:
Hotel Belvedere
Via Pineta Sperane, 49.
37010 San Zeno di Montagna VR
Tel. o457285234